L’area bimbi è composta da 1 percorso briefing (di spiegazione) e 3 percorsi con ben 30 passaggi, a un’altezza minima di 1 metro da terra fino alle piattaforme più grandi del percorso 3 che raggiungono i 5 metri da terra. Tutti i percorsi 1 -2- 3 sono dotati della nuova LINEA DI VITA CONTINUA per garantire anche ai più piccoli la TOTALE SICUREZZA di aggancio. Sono percorsi facili e divertenti con il ponte tibetano, il tunnel e altri passaggi curiosi ed emozionanti. Si sviluppano a un’altezza che varia da un metro a tre metri di altezza, con una facile teleferica finale. Il genitore o il responsabile dovrà controllare attivamente che il bambino sia sempre legato e messo in sicurezza con i dispositivi di protezione.
Percorsi studiati per tutti coloro che vogliono iniziare l’attività con un approccio graduale. Si sviluppano da 3 a 8 metri di altezza. Tutti i passaggi, ad esempio la rete, il ponte a tavolette e le teleferiche finali di 60 e 80 metri, sono facili e divertenti. Possono accedervi coloro che superano i 125 cm di altezza, i bambini di altezza compresa tra 125 e 140 cm devono essere seguiti da un adulto sul percorso. I bambini con altezza superiore a 140 cm devono essere seguiti e controllati da terra da un adulto responsabile.
Percorsi pensati per i novelli Tarzan… potrete gustare una miscela di eccitazione e divertimento, imparando a conoscere i vostri limiti e a superarli. Da piattaforma a piattaforma in un crescendo di emozioni, con 4 teleferiche consecutive! Naturalmente muovendosi in totale sicurezza. Sono i percorsi avventura più alti del parco: metterete alla prova le vostre doti acrobatiche e la vostra paura delle altezze. Possono accedervi tutti coloro che superano i 130 cm di altezza; i minori di 12 anni devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I minorenni sopra i 12 anni possono andare da soli sul percorso, seguiti da terra da e un adulto responsabile.
Percorsi molto divertenti che permettono di prendere confidenza con questo nuovo sport muovendosi fino a 10 metri di altezza. Veri percorsi avventura, dove sarà possibile mettere alla prova la vostra agilità con tanti passaggi diversi e lunghe teleferica finali, chiedete sempre agli istruttori, vi indicheranno il modo per rendere questi percorsi veramente “difficili!”.
Possono accedervi tutti coloro che superano i 140 cm. I minori di 10 anni dovranno essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I minorenni sopra i 10 anni possono andare da soli sul percorso, con un adulto responsabile che li controlli da terra.