top_img
  • Oggi 18.04.2024
  • 4 ° / 7 °

Into the wood Festival - proposte del territorio

28.06.2019

Immagina un bosco, il suo profumo di resina, il suono dei rami mossi dal vento che si fonde con quello di un violino o di una chitarra. . .

Immagina un palco, in mezzo alla natura, tra piccole luci soffuse sotto piccole stelle e le note di artisti che con la loro musica emozionano e fanno vibrare l’anima. . .

Immagina di condividere tutto questo con tante, diverse persone come te alla ricerca di emozioni autentiche. . .

Apri gli occhi. . . magicamente tutto questo è attorno a te. . . Benvenuti nel bosco di INTO THE WOOD Festival. . !

tre giorni di musica LIVE immersi nella quiete del BOSCO, con la possibilità di partecipare a laboratori di ARTIGIANATO ARTISTICO, coccolare corpo e spirito con i WORKSHOP per il BENESSERE, ammirare mostre allestite tra gli alberi, gustare cibo di strada preparato con ingredienti ricercati ed unici, partecipare a CAMMIN'ARTE e tanto altro ancora. . .

Un originale mercatino di artigianato artistico selezionato sarà di contorno a tutta questa meraviglia, il tutto immerso nella magica cornice del "Cippo" di Monte CARPEGNA, uno dei luoghi più suggestivi del nostro Appennino.

Tre giorni, una tenda e la voglia di vivere a pieno le proprie passioni. Tre giorni per staccare da tutto: solo musica, natura ed emozioni da condividere. . .

Questi gli ingredienti di Into the Wood Festival, nato da un'idea di CAMMINATE FOTOGRAFICHE in collaborazione con CAMPING il CIPPO e quest'anno alla sua QUARTA EDIZIONE.

per info : 
http://www.intothewoodfestival.com