top_img
  • Oggi 09.12.2019
  • 13 ° / 15 °

Percorso dei Dischi

Novità Luglio - Seguite il vostro disco

Il modo più divertente per muoversi nel bosco. Un semplice disco di legno, diventa il gioco più divertente per i vostri bambini. Inserendolo all'interno delle corsie che trovate nel bosco scoprirete come sarà divertente seguirlo fino alle stazioni di gioco.

Nell'epoca del digitale dove i nostri bambini sono sovraesposti all'utilizzo di strumenti tecnologici il Carpegna parck investe e crede ancora nel divertimento analogico attraverso le cose semplici. Una piccola ruota di legno una delle prime invenzioni importanti che cambiò la storia dell'uomo può ancora oggi essere considerata strumento di gioco e divertimento. 

Ricordatevi prima di iniziare di acquistare  il disco alle casse del parco avventura e scoprirete chi scende più veloce. Una volta acquistato il disco rimane a voi e potrete tornare e riusarlo tute le volte che vorrete!!! Buon divertimento

 
Giorni di
apertura
Orari
Riusciranno i piccoli ad arrivare in fondo senza mai farlo cadere?

Come funziona

Ebbene, è giunto il momento di estrarlo dallo zaino e utilizzarlo.
Questo incredibile percorso parte accanto al Rifugio dei sapori e si sviluppa nel bosco della Cerreta.  

Di fianco al piccolo sentiero sono state predisposte lunghe canaline in legno dove far scorrere il disco: basterà inserirlo e… Corrergli dietro, per vedere che non esca dalle guide!

 

Riusciranno i piccoli ad arrivare in fondo senza mai farlo cadere?

Papà e mamme preparatevi ad essere velocissimi qualora il disco salti fuori. Non c’è cosa più bella nell'era del digitale vedere i bimbi divertirsi così tanto e scorgere nei loro occhi la felicità di provare cose nuove e divertenti semplicemente grazie ad un disco in legno.

E poi, ogni tot canaline, anche giochi da fare con il disco (più o meno impegnativi) prima di ricominciare la discesa.

L’itinerario nel bosco  sarà velocissimo: mai sentiero fu affrontato più di corsa dai bambini! Se sino ad ora al Carpegna park i bambini si sono divertiti, qui davvero la gioia s’impossesserà di loro fino alla fine del percorso.